Yamaha Urban Mobility: addio ai problemi di traffico e parcheggio, l’evento speciale a Roma

(Caterina Di Iorgi)


La mobilità è un tema complesso e centrale del nostro tempo che inevitabilmente si ripercuote sulla qualità delle nostre vite, in primis “inghiottendo” in parte, se non tutto, una delle risorse più importanti al giorno d’oggi, il tempo, intaccando anche quei pochi momenti che potremmo dedicare a noi stessi, o alla nostra famiglia, ai nostri figli. Il tempo perso in coda in mezzo al traffico caotico e disordinato o nel cercare l’agognato parcheggio, ormai quasi solamente a pagamento, ma anche il tempo stabilito e a volte non rispettato delle corse dei mezzi pubblici, il grande affollamento nelle ore di punta, i continui scioperi e i fastidiosi ritardi.

Problemi ai quali la casa giapponese risponde con una nuova gamma: Yamaha Urban Mobility. Una linea di scooter e moto appositamente ideata per risolvere i problemi di mobilità senza subire lo stress e le complicazioni del traffico cittadino legato ai piccoli e grandi spostamenti quotidiani. Un progetto nato grazie alla sensibilità e al percorso intrapreso da Yamaha per indicare nuove soluzioni di mobilità ideando prodotti innovativi realizzati appositamente ed esclusivamente per ogni tipo di utenza e tipologia di utilizzo. Una gamma caratterizzata da un elevato comfort, alla praticità di utilizzo e ai bassi consumi, una soluzione ideale per difendersi dagli “attacchi” del traffico cittadino.

prosegui la lettura

Yamaha Urban Mobility: addio ai problemi di traffico e parcheggio, l’evento speciale a Roma pubblicato su 06blog.it 30 maggio 2017 15:30.

Be Sociable, Share!
The following two tabs change content below.