Sciopero Atac e trasporto pubblico di Roma: febbraio 2014

(Cut-tv's)

Polar Vortex Weather System Brings Artic Temperatures Across Wide Swath Of U.S.

Aspettando lo sciopero Nazionale del trasporto pubblico del 24 gennaio, aggiorno l’agenda degli scioperi di Roma, con quelli già programmati per il 5 e 17 febbraio 2014.

Come già comunicato a dicembre, il prossimo sciopero nazionale dei mezzi di trasporto pubblico è programmato per venerdì 24 gennaio 2014, quando Atac, Roma Tpl scarl e in Cotral Patrimonio Spa, sono pronti a non garantire il servizio di metropolitane e linee ferroviarie regionali della capitale, insieme alle linee periferiche e quelle provinciali.

Giunti a metà del mese di gennaio, continuo quindi ad aggiornare il calendario, dando un sguardo a febbraio, per consentire a qualcuno di organizzare l’agenda degli appuntamenti presi con largo anticipo

Calendario che programma un nuovo sciopero nazionale della Aziende Trasporto Pubblico Locale per l’intera giornata di mercoledì 5 febbraio, indetto dalle sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl-Fna, Faisa-Cisal.

Segue lo sciopero di lunedì 17 febbraio, indetto da Sul per Cotral SpA, e quindi i bus che collegano la provincia, e i pendolari che arrivano e lasciano la capitale ogni giorno, o quasi, a rischio dalle ore 8.30 alle 17.00 e dalle 20.00 a fine servizio. Ovviamente salvo modifiche che avrò cura di tenere aggiornate.

Via | CGS

Sciopero Atac e trasporto pubblico di Roma: febbraio 2014 é stato pubblicato su 06blog.it alle 14:43 di giovedì 16 gennaio 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.




The following two tabs change content below.

Latest posts by Cut-tv's (see all)

Close