Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 3 al 9 settembre 2012

(intweetion)

Musica dal vivo a Roma dal 3 al 9 settembre 2012

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

L’evento, all’Auditorium Parco della Musica è l’edizione 2012 di “Jammin’”: un percorso attraverso il jazz e la canzone d’autore, la tradizione e la sperimentazione, fino alle contemporanee pulsazioni dell’elettronica d’avanguardia. Tutto dal vivo a partire da oggi, lunedì 3 settembre fino a sabato 8 settembre. Nel nuovissimo Spazio Aperto, l’arena per i concerti per circa 3000 persone nei giardini pensili dell’Auditorium, intanto inizia anche “La Puglia Suona Bene“: mercoledì 5 e giovedì 6 settembre.

Sempre giovedì 6 settembre, la Damigiano Booking in collaborazione con il Circolo degli Artisti presentano “Bravi, uno per uno”: una “collezione di acuti, ironici e gustosi artisti della scena indipendente” che inizia alle 19 con ingresso Up To You. Venerdì 7 settembre, tornano nella Capitale i Sud Sound System per la prima edizione del “Reggae got soul” che prosegue fino a domenica 9 settembre.

Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 3 al 9 settembre 2012 é stato pubblicato su 06blog.it alle 11:55 di lunedì 03 settembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

Be Sociable, Share!
The following two tabs change content below.