Nel weekend l’arte si anima. Aperture straordinarie e nuovi appuntamenti

(Valentina Mangiameli)

630X473_mercatiRoma, 6 aprile 2017
Sabato sera  “L’arte si anima” ai Mercati di Traiano! Dall’8 al 29 aprile un nuovo ciclo di aperture straordinarie al costo di 1 euro.

“L’arte si anima“ non si ferma ma cambia casa. Dopo il successo delle aperture serali straordinarie dei Musei Capitolini, l’offerta culturale si rinnova e si appresta a entrare nei suggestivi spazi del Museo dei Fori Imperiali – Mercati di Traiano per una serie di nuovi appuntamenti del sabato sera in programma dall’8 al 29 aprile. Il pubblico potrà accedere ai Mercati di Traiano dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso ore 23), visitarne spazi, collezioni permanenti, mostre e partecipare alle attività con il biglietto simbolico di un euro.

Le aperture serali straordinarie del sabato proseguiranno per tutto il 2017 e ogni mese saranno dedicate a un museo diverso. Ogni week-end nuovi concerti in programma anche nei piccoli musei a ingresso gratuito durante gli orari di apertura ordinaria.

Promozione speciale per  L’Ara com’era, in programma al Museo dell’Ara Pacis ogni venerdì (dalle 20.15 alle 24.00, ultimo ingresso ore 23.00) e sabato (dalle 20.15 alle 00.45, ultimo ingresso ore 23.45) dove si potrà acquistare un biglietto d’ingresso ridotto presentando il biglietto d’ingresso vidimato degli eventi di animazione del weekend nei Musei in Comune (la promozione è valida per il weekend in corso o il successivo salvo disponibilità).

Seguici sui social:
Facebook @Museiincomunerom
Twitter @museiincomune
Instagram @Museiincomuneroma
#ArtWeekEnd

Per maggiori informazioni
www.museiincomuneroma.it

Be Sociable, Share!