Mostre, teatro e performance, un autunno ricco di eventi con Contemporaneamente Roma 2017

(Valentina Mangiameli)

820x340_CRRoma, 23 ottobre 2017
Contemporaneamente Roma è la nuova identità che accompagnerà nel corso di questo autunno i progetti e gli eventi a più forte vocazione contemporanea. Da ottobre a dicembre ancora una volta come per l’Estate Romana con una forte diffusione su tutto il territorio della capitale per rendere sempre più semplice e radicata la partecipazione delle persone alla vita culturale.

Tanti gli appuntamenti con l’arte, il teatro e il cinema, inediti percorsi urbani e performance musicali. Il programma si compone sia delle più inedite proposte delle istituzioni cittadine che di un cartellone di eventi selezionati attraverso un bando pubblico a cui hanno partecipato oltre 100 operatori. Obiettivo di Contemporaneamente Roma è quello di valorizzare – anche grazie ad un’offerta culturale innovativa – il ruolo di Roma un ruolo sulla scena della produzione  contemporanea nazionale e internazionale.

È online il sito www.contemporaneamenteroma.it con gli appuntamenti in programma e attraverso cui è possibile iscriversi alla newsletter settimanale.

Sono inoltre attivi i canali di comunicazione sui social network:
Facebook @contemporanearm
Twitter @contemporanearm
Instagram @contemporanearm

L’hashtag ufficiale della rassegna è #contemporaneamenteroma.
Il programma è in continuo e costante aggiornamento. Inoltre, è possibile contattare il numero 060608 attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19 per informazioni e acquisto dei biglietti.
 
Contemporaneamente Roma 2017 è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale ed è realizzata in collaborazione con SIAE e con la partecipazione di enti e istituzioni culturali. Le attività di comunicazione sono realizzate grazie al supporto di Zètema Progetto Cultura.

 

Be Sociable, Share!